lunedì 18 maggio 2009

Ballando ballando...

Anche questo fine settimana è andato ed è di nuovo lunedì.
Venerdì i soliti noti, Alice, Daniel, Willy ed io, siamo stati alla chiusura dell'Hollywood, che non ci ha certo delusi. Buona musica, tanto caldo e tante risate.

Il nostro caro Willy ha disgraziatamente "distrutto" la caviglia ad una signora, mentre mi faceva volteggiare in pista... prima volta in 10 anni ha giurato. Si è scusato e mortificato tanto, ma dopo mezz'ora la signora in questione ballava, quindi niente di grave.

A volte però sono gli incontri-scontri che fanno nascere le amicizie più impensate... e così abbiamo socializzato con la malcapitata che ci ha invitati una domenica all'ex Cuba Libre a Romano D'Ezzelino. Onestamente non ricordo il nome, so solo che ci aspetta una cena a base di churrasco (Prof. Daniel, si scrive così?).
Hanno scambiato Alice per la sua "fidanzata" e la nostra animatrice ha quindi posto un quesito "E' Willy che sembra tanto più giovane o io tanto più vecchia?"
Nessuna risposta cara Alice, chiederemo alla signora azzoppata la prossima volta che la vediamo ok?

Sabato eravamo invece ospiti allo Smallville. Un sostanzioso gruppetto devo dire, ci hanno raggiunti anche gli allievi più attempati (non me ne vogliate, vi prego) dei corsi del lunedì.
La temperatura nel locale era simile a quella che si trova all'equatore, le piste semi impraticabili e la musica non proprio meravigliosa, almeno fino a fine serata, quando le mie scarpe da ginnastica hanno scoperto il borotalco e il DJ ha avuto un moto di pietà ed ha messo musica un pochino più "popolare".
In ogni situazione comunque, noi siamo sempre noi e ci divertiamo sempre e comunque!

Niente bolle in pentola per questo fine settimana, ma non disperate, qualcosa ci verrà in mente. Intanto vi anticipo che il 6 giugno siamo alla Sagra della Trota a Molino di Altissimo, dove Fernando ha in mano l'animazione... un nome una garanzia.

Vi abbraccio tutti cari.
E che la salsa sia con voi!
Erika

Nessun commento:

Posta un commento