martedì 12 maggio 2009

Settimana n. 20

Ciao a tutti,
mi scuso infinitamente per l'assenza, ma dal momento che il passato fine settimana non è stato, per me personalmente, proprio dei migliori, ho dimenticato di aggiornare la nostra scarna paginetta del blog.

Venerdì sera abbiamo chiuso la stagione alla Corte e nonostante alcune assenze, direi che abbiamo chiuso in bellezza. Ritorno a ringraziare il nostro DJ preferito, il caro amico Willy e i ragazzi dello staff, che ancora una volta ci hanno fatto danzare e divertire.

Il sabato sera, organizzato per andare al MOLO 10, ci ha riservato una sorpresa, la marea umana all'entrata ci ha totalmente impedito di entrare. Ma non ci siamo persi d'animo e abbiamo dirottato le nostre energie al Paradiso Latino, dove Willy, Alice, Daniel ed io, eravamo già stati in avanscoperta la scorsa settimana. E' un porto di mare sicuro, la musica buona e le sale per ballare svariate.
Non direi "fine serata col botto", ma non ci perdiamo mai d'animo.

Ma il passato è passato e si deve guardare avanti, al fine settimana che sta arrivando.
Il programma è il seguente:

VENERDI' 15: Serata per la chiusura della stagione invernale all'Hollywood (Salzano). Ritrovo alle 22.30 davanti al Brico di Thiene, vicino all'entrata dell'autostrada.

SABATO: Festa delle scuole e chiusura stagione invernale dello Smallville (Vicenza est). Ritrovo ore 22.30 stesso posto del venerdì.

Cercate di non mancare.

Buona salsa a tutti.
Erika

Nessun commento:

Posta un commento